CocoFungo 2022

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CocoFungo 2022

Era il 1976 quando Giuseppe Maffioli – il compianto “Bepo” amico della cucina, del teatro e della cultura – e Fernando Raris – appassionato “scienziato” della tavola – inventarono Cocofungo.
E da quel gioco di parole tra “coco”, uno dei nomi dell’ovulo in Veneto, e la contrazione di “cuoco”, è nato un gioco molto serio che non si è più fermato: con Cocofungo funghi e cuochi s’incontrano per esaltare il sapore dei primi e il mestiere dei secondi.

Locanda Baggio è uno dei sei ristoranti che costituiscono il gruppo di CocoFungo e anche ad Ottobre 2022 abbiamo preso parte con la nostra cucina e la nostra ospitalità.

Scopri di più

 

Photo Credits by: Cocofungo ® 

Prenotazioni

Lorem ipsum Lorem ipsum Lorem ipsum  Lorem ipsum    Lorem ipsum 

Bambini

Chiediamo agli ospiti con bambini di avere il massimo rispetto per gli altri commensali. L’organizzazione del nostro ristorante non consente di fornire seggioloni e di ospitare passeggini. Preghiamo di segnalare la presenza di bambini in fase di prenotazione.

Animali

Per motivi di spazio non accogliamo animali nemmeno di piccola taglia.

Segnalazioni

Preghiamo gentilmente gli ospiti di segnalare allergie o intolleranze in fase di prenotazione. Il nostro personale avrà cura di gestire l’organizzazione tavoli in relazione al numero dei commensali e al quantitativo delle prenotazioni.