La nostra storia

Nino & Antonietta

La nostra vocazione
poteva essere solo quella
di cucinare per gli altri

La cucina e l’ospitalità
sono una questione di famiglia

Un tempo, il nonno Orfeo, portava allegria e gusto nei banchetti matrimoniali della Marca Trevigiana e oggi tutta la nostra famiglia si dedica alla ristorazione con lo stesso slancio e lo stesso sorriso

Come'è iniziata la nostra storia?

1950 - 1970

Sono gli anni in cui il nonno Orfeo e il papà Albano vengono richiesti in tutta la provincia di Treviso per cucinare carne e bollito in occasione dei matrimoni.

1970 - 1977

Nino scopre la passione per la cucina e decide di trasferirsi a Treviso per diventare sommelier. 

Qui rimane affascinato dal mondo del vino, che lo porterà prima Milano e poi in Francia. 

È lavorando fianco a fianco con la brigata del Maison Troisgros che Nino vive la sua rivoluzione.

Apprende il rigore e la classe della ristorazione di alto livello e decide di tornare nella sua Treviso.

1978

È l’anno della svolta. Nino e Antonietta, uniti nella vita e sul lavoro, aprono il loro primo locale: l’enoteca con cucina a San Zenone degli Ezzelini.

1993

Nino e Antonietta decidono di fare il grande passo, si spostano nel centro storico di Asolo e iniziano a dirigere la storica Hosteria Ca’ Derton.

2010

Dopo 17 anni alla guida del Ca’ Derton, Nino e Antonietta si trasferiscono ai piedi della collina di Asolo e aprono in Via Bassane, 1, la loro raffinata e accogliente nuova “casa”: la Locanda Baggio.

OGGI

Oggi più che mai, la Locanda è sinonimo di famiglia.

Al timone ci sono sempre Nino e Antonietta, al loro fianco i figli, Enrico, Guido e Cristina e in cucina l’amico e chef Ivano Mestriner.

Benvenuti a casa

Oggi più che mai,
la Locanda è sinonimo di famiglia

Al timone ci sono sempre Nino e Antonietta, al loro fianco i figli, Enrico, Guido e Cristina e in cucina l’amico e chef Ivano Mestriner

Prenotazioni

Lorem ipsum Lorem ipsum Lorem ipsum  Lorem ipsum    Lorem ipsum 

Bambini

Chiediamo agli ospiti con bambini di avere il massimo rispetto per gli altri commensali. L’organizzazione del nostro ristorante non consente di fornire seggioloni e di ospitare passeggini. Preghiamo di segnalare la presenza di bambini in fase di prenotazione.

Animali

Per motivi di spazio non accogliamo animali nemmeno di piccola taglia.

Segnalazioni

Preghiamo gentilmente gli ospiti di segnalare allergie o intolleranze in fase di prenotazione. Il nostro personale avrà cura di gestire l’organizzazione tavoli in relazione al numero dei commensali e al quantitativo delle prenotazioni.